Le consegne a domicilio sono un passo prima di un e-commerce strutturato.
Le attività commerciali, come le farmacie, che hanno intrapreso questa strada o che hanno intenzione di intraprenderla devono fare molta attenzione a come gestire questo servizio salvaguardando la marginalità.
Ha senso far pagare le consegne? Come ha senso farla pagare? Quali sono le forme di pagamento più ricercate? Che cosa è utile fare per differenziarsi nella concorrenza a domicilio? Quale meccanismo permette alle attività che fanno consegne di mantenere e aumentare la marginalità?
Nel corso risponderemo a queste domande per rendere la consegna a domicilio proattiva ed remunerativa.
Per rendere il servizio di CONSEGNA A DOMICILIO per la tua farmacia un servizio
efficace, sostenibile e che permetta di fidelizzare il cliente senza rinunciare alla marginalità.
Titolari di farmacia, manager, direttori, responsabili di magazzino, farmacisti collaboratori, collaboratori di farmacia,
Il percorso di formazione è stato strutturato in 6 moduli formativi che trattano i seguenti argomenti:
Al termine del Percorso di formazione otterrai il:
“Certificate of Attendance
della LONDON PHARMACY ACADEMY, Pharmacy International Business School ”
Requisiti tecnici per la fruizione del corso:
• Connessione a Internet
• Browser web di ultima generazione
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.