La gestione della consegna a domicilio

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  • Questo è un corso FAD, acquistalo, puoi eseguire il corso ONLINE, potrai scaricare o ricevere il certificato via email

Le consegne a domicilio sono un passo prima di un e-commerce strutturato.

Le attività commerciali, come le farmacie, che hanno intrapreso questa strada o che hanno intenzione di intraprenderla devono fare molta attenzione a come gestire questo servizio salvaguardando la marginalità.

Ha senso far pagare le consegne? Come ha senso farla pagare? Quali sono le forme di pagamento più ricercate? Che cosa è utile fare per differenziarsi nella concorrenza a domicilio? Quale meccanismo permette alle attività che fanno consegne di mantenere e aumentare la marginalità?

Nel corso risponderemo a queste domande per rendere la consegna a domicilio proattiva ed remunerativa.

  • Quali sono le modalità per accogliere e raccogliere l’ordine più efficaci?
  • Che cosa è più utile per la gestione del telefono per gli ordini?
  • Quali via email?
  • Quali sono le regole per gestire le consegne a domicilio
  • Quali sono i criteri per il pagamento delle consegna
  • Quali sono le formule di pagamento più ricercate
  • Quali sono le regole e gli strumenti per fidelizzare il cliente alla tua farmacia
  • Saprai accogliere l’ordine secondo le regole del customer care.
  • Sara in grado accogliere l’ordine in modo proattivo al telefono
  • Riuscirai a raccogliere l’ordine via email
  • Saprai seguire le regole più utili e efficaci per la gestione della consegna a domicilio
  • Potrai definire le policy di pagamento più adeguate alla tua attività
  • Sari in grado di scegliere e attivare le formule di pagamento più diffuse e veloci
  • Saprai applicare le regole per fidelizzare il cliente alla tua farmacia attraverso le consegne

Per rendere il servizio di CONSEGNA A DOMICILIO per la tua farmacia un servizio

efficace, sostenibile e che permetta di fidelizzare il cliente senza rinunciare alla marginalità.

Titolari di farmacia, manager, direttori, responsabili di magazzino, farmacisti collaboratori, collaboratori di farmacia, 

Il percorso di formazione è stato strutturato in 6 moduli formativi che trattano i seguenti argomenti:

  • Il calendario trade come regista della gestione commerciale della farmacia
  • La gestione delle promozioni per la consegna a domicilio
  • Il supporto social
  • La consegna proattiva
  • Strumenti per la consegna proattiva
  • Sistemi di fidelizzazione della clientela
  • Sistemi di follow up
  • Accesso esclusivo e riservato alla piattaforma edupharma.training
  • 120 video – slide sempre a disposizione
  • Contenuti sempre disponibili e organizzati per livelli di difficoltà
  • 6 video lezioni in podcast sempre a disposizione
  • Test finale di apprendimento
  • Gruppo pagina Facebook @healthcaredevelopment per restare in contatto, confrontarvi e aggiornarvi con la community e i docenti
  • Esercizi pratici scaricabili direttamente sul tuo computer, smartphone o tablet
  • Chat diretta con il docente 24/24 sulla piattaforma edupharma per risposte personalizzate
  • Stato avanzamento dell’apprendimento

Al termine del Percorso di formazione otterrai il:

“Certificate of Attendance

della LONDON PHARMACY ACADEMY, Pharmacy International Business School ” 

Requisiti tecnici per la fruizione del corso:
• Connessione a Internet
• Browser web di ultima generazione

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