Guida online

Utilizzo del form di registrazione

La piattaforma ti consente di iscriverti utilizzando due possibilità. Puoi cliccare sull'icona del profilo in alto a destra e inserire i campi richiesti. Successivamente, cliccando su "Pubblica" ti verrà richiesto di attivare un piano abbonamenti.

Utilizzo dell'iscrizione con il piano abbonamenti

La seconda modalità di iscrizione segue l'attivazione diretta del piano abbonamenti di interesse e la creazione del profilo. Potrai accedere ai piani abbonamento cliccando su "Prezzi" posto sulla barra in alto.

Scegli la formula di interesse

Potrai scegliere tra il piano gratuito "START" oppure a pagamento "PREMIUM" che ti consentiranno di creare il tuo profilo e pubblicare i tuoi contributi.

Finalizza l'iscrizione

Dopo aver scelto il piano di tuo interesse, finalizza l'iscrizione creando l'account con la tua mail e la tua password. Ti perverrà una mail riepilogativa con le credenziali di accesso.
Al termine sulla barra in alto verrà visualizzata l'icona del profilo, clicca qui per inserire le informazioni della tua azienda.

Gestisci il profilo azienda

Dopo aver cliccato sull'icona del profilo, potrai inserire la presentazione della tua azienda con la pubblicazione del logo, contatti e link social network.
Potrai pubblicare direttamente a nome della tua azienda, oppure creare il tuo profilo personale per presentare al meglio la tua esperienza.

Gestisci il profilo personale

Potrai scegliere di pubblicare a nome del tuo profilo personale, collegato alla tua azienda, al fine di essere maggiormente riconosciuto sul tuo territorio e diffondere più affidabilità al tuo pubblico Il tuo profilo personale annovera tutte le possibilità di contatto che potrai scegliere di attivare seguendo i tuoi interessi e la presentazione del tuo percorso professionale di studi.

Confronta gli articoli

Confrontare