Guida online

Accesso corso FarmUP

Registrati (se sei iscritto, accedi)

Per iscriversi gratuitamente al FarmUP è necessario registrarsi su questo sito. Se non sei già un utente profilato, clicca sull'icona del profilo in alto a destra e visualizza la schermata di registrazione. Inserisci il Nome utente, la mail, la password e conferma la password.
Seleziona la tipologia profilo: FARMACIA Terminato il processo, clicca su "ACCESSO" nella medesima schermata e inserisci le tue credenziali appena create, poi clicca accedi. In alto a destra comparirà un quadratino con l'icona del profilo attivo.

Compila i ati del tuo profilo

Cliccando sul quadratino in alto a destra contenente l'immagine del profilo, si aprirà il menù a tendina con le pagine dedicate all'iscritto al sito. Clicca su "Il mio profilo" e visualizza le tue informazioni. Inserisci l'immagine della tua farmacia, la presentazione e i dati di contatto. Saranno utili informazioni per gli utenti nel riconoscere la tua qualità professionale espressa dall'attenzione che hai riposto nella formazione.

Vai alla pagina del Farmup

Terminata la compilazione dei campi presenti nella pagina "Il mio profilo" accedi alla pagina dell'evento FarmUP direttamente dal banner in homepage oppure dal menù a tendina visualizzato cliccando "Corsi" dalla barra di navigazione in alto. Clicca sul pulsante "Iscriviti e scegli la data e la sessione di tuo interesse" posto in basso a sinistra per accedere al form di iscrizione.

Iscriviti e scegli la data e la sessione

Cliccando sul pulsante "Iscriviti e scegli la data e la sessione di tuo interesse" si aprirà la pagina di iscrizione all'evento FarmUP dove potrai inserire alcune informazioni e scegliere la città (data) e la sessione (mattutina o pomeridiana) a cui intendi partecipare. Qualora i posti fossero terminati, non saranno visibili opzioni di scelta. Riceverai una mail di conferma con i dettagli utili alla partecipazione.

Confronta gli articoli

Confrontare